Geo Visitors Map

giovedì 21 dicembre 2006

Mi raccomando...

Baldo giovane e aitante "Io michele", durante il viaggio di ritorno fermati ad eventuali aree di servizio per far rifocillare i miei cuccioli...cioè pedaliera e processorino-ino-ino...
Per quanto riguarda tutto il resto, qui si respira, oltre alla nebbia e allo smog della metropoli montese, l'aria del rock e della voglia di fare quattro, otto, dodici, ma anche sedici e, perchè no, venti salti durante i concertazzi che faremo! Mi raccomando, scendete carichi e BELLI TONICI!
La scorsa notte io e smilzo, prima di lasciare la casa, abbiamo spaziato con la fantasia per quanto riguarda le nuove sonorità che otterremo dalla nuova strumentazione e il nuovo impianto...insomma, gli ingredienti giusti per mettere K.O. un pub o una piazza...
HO RAGIONE???

1 commento:

Mike ha detto...

Brrrrravissimo!