Geo Visitors Map

lunedì 26 marzo 2007

Ritiro in CasAmNetica


Carissimi amici AmNetici!
Pasqua è alle soglie, e dopo una lunga assenza dal blog rieccoci qui!

La voglia di palco non si spegne mai, e le proposte di Concerti nel periodo Pasquale non certo mancano.
Nonostante ciò abbiam deciso di sospendere temporaneamente l'attività live per concentrare il poco tempo di permanenza a Monte in CasAmNetica, per la prima stesura dei nuovi brani.
Durante quest'inverno abbiam raccolto molte idee, sbocciate un pò ovunque in giro per lo stivale, e ora si avvicina il momento di passare ai fatti e cominciare ad assemblare il materiale. Siamo davvero curiosi di sentire come suoneranno i brani in Sala Prove con i nostri strumenti, dato che finora abbiamo sviluppato le idee con l'ausilio dell'informatica e sonorità elettroniche! E soprattutto, non vediamo l'ora di poter finalmente suonare insieme i nostri brani! Beh, noi siamo carichi di entusiasmo... Speriamo bene!
Per i live credo che se ne riparlerà a lavori conclusi, ovvero a fine estate!
Nell'attesa continueremo a tenerci in contatto attraverso questo blog; in cantiere anche un nuovo AmNeSYA website!
Rock in progress....
Mike

2 commenti:

goodcla ha detto...

Eheheh...già, ci sarà veramente tanto da fare in questi pochissimi giorni di Pasqua! E la voglia di fare di certo non manca! Tante le idee, tanta la carica emotiva e la speranza di poter vedere il nascere e concretizzarsi delle idee fin ora solo digitalizzate. E' veramente bello! Penso che momenti di coinvolgimento come questo sono davvero rari nella vita. E non so se esista una frase che possa racchiudere il concetto. E' la magia del gruppo. E' il confluire di energie in un unico punto focale, un ombelico, una radice. E paradossalmente e contemporaneamente il nutrirsi da questo stesso punto, ombelico e radice. E' semplicemente entusiasmante vedere l'entusiasmo di tutti! E questa piccola demo sarà altrettanto magica. Ragazzi, crediamoci e corriamo verso la meta! Un'altra tappa è ormai vicina, la vidiamo, se allunghiamo la mano si riesce quasi a toccare...è il primo album! Serriamo i ranghi e mettiamo altro carbone sotto la caldaia, affinchè questa locomotiva tenga il passo e non si arresti mai!

amnetizzata ha detto...

Devo ammettere che tra radici, ombelichi e punti energetici, mi sono un po persa...però il concetto credo di averlo afferrato!
Quindi aggiungo il mio in bocca al lupo per il raggiungimento della vostra meta e si attende di vedere i risultati di tante energie assemblate! ;)