Geo Visitors Map

mercoledì 29 agosto 2007

RECORDING SESSION Vol.3


foto by Lazarum

Eccomi!
Sono pronto, ancora una volta, ad esporre i fatti salienti di un'altra intensa giornata di registrazione!
Il tutto è iniziato intorno alle 8.30, quando siamo andati a fare provviste per il viaggio e soggiorno a Santeramo, come al solito, dal nostro amico, nonchè fornaio di fiducia, Raspòn!!Fuori dal panificio abbiamo trovato una nostra amica che, appena ci ha visti s'è entusiasmata e ha detto - Madò, ragà!Dove vi mettete voi??venite anche voi alla masseria (Metaponto lido, è una spiaggia conosciuta dalle nostre parti!), vero??? - Immaginate lo Smilzo...Con le Frikadelle in mano, come può aver risposto?!?!C'è stata una risata fragorosa generalizzata e poi abbiamo chiarito le cose con questa nostra amica, mettendola al corrente del nostro impegno nella registrazione.Poi siamo partiti e, una volta arrivati in studio e dopo il rituale cornetto e caffè (ormai sta diventando un must!), abbiamo iniziato a rompere le orecchie al COLOSSALE MASSIMO STANO, ke ormai ha dimostrato di conoscere a memoria tutti i nostri pezzi, compresi gli stacchi!!!!!
abbiamo proseguito con le tracce della chitarra e mentre in regia claudio "schitarrava", in un'altra stanza dello Studio Mediterraneo, Mike SCATARRAVA!
Da non crederci, il nostro amico s'è raffreddato alla fine di Agosto, dopo un'estate intera di salubre coesistenza con gli altri organismi viventi di questa terra!Allora, proprio in virtù di questo e su mio consiglio, s'è portato dietro uno zainetto con tutto il necessario per l'aerosol, dai medicinali agli inalatori, alle siringhe!Pazzesco era una scena surreale vedere Claudio e Massimo all'opera nella registrazione, Smilzo che si dedicava al MAME 32 ( ha provato tutti i giochi che ci stanno li dentro...ASSURDO!!!) e Mike nell'altra stanza a farsi l'aerosol...Mamma ke odore che c'era in quello studio stamattina! Ormai sembra diventata casa nostra!
In ogni caso, proseguendo, dopo che claudio ha chiuso il capitolo chitarra, Mike ha aperto il capitolo voce post aerosol, che s'è concluso con successo nell'arco della giornata, alla fine della quale ha registrato un assolo con il suo strumento principale : il sax!
Ebbene sì, era una piccola anticipazione da fare : ci sarà anche il sax nel nostro disco!
Degna di nota l'esclamazione di Massimo nel vedere l'abuso di miele e propoli da parte di Mike: "mò, e ci si... Winnie Pooh?!!" ... seguita da un'esplosione collettiva di risate... succede anche questo!

La giornata odierna s'è conclusa così, ma il tempo passa e si avvicina sempre più il momento in cui stringeremo tra le mani il frutto di tanto lavoro e dedizione.
A domani con la RECORDING SESSION Vol.4!

Nessun commento: