Geo Visitors Map

venerdì 5 gennaio 2007

AmNeSYA live in Montescaglioso - Pub S.Angelo - 04.01.2007

Giovani....non si può commentare la serata di ieri...veramente senza parole!
Quando ci penso, istintivamente mi si stampa un sorriso sulle labbra, come un bambino a cui viene raccontata una bella favola! E dato che oggi ci sto pensando sempre, sono felicissimo!
Ragazzi, rock'n roll sempre e comunque!!!
Secondo voi?
Ditemi la vostra!
Ah, cara IRE, presto saremo oltre Roma a portare il rock amnetico a nord!


AmNeSYA


Vitius


GoodCla


Smilzo


Max


Mike


Cla & Mike


Cla & Mike's Trance


AmneShoes


Screamin' Vitius


Cla's Guitar Solos


Singin' Mike


Amne Amazing Friends

ThanX to Davide PD for the photos




13 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui vi si aspetta!! :D

Anonimo ha detto...

claaaaaaaaa!!!credo che ieri sera tu abbia dato er mejo di te!!eri fighissimo!finalmente potranno tacere tutte quelle persone che ti incitavano ad assumere una posizione più rock e meno composta!!comunque mi siete veramente piaciuti!la vostra capacità di coinvolgere il pubblico non è da tutti...continu ate così!vi voglio bene, un bacione

Anonimo ha detto...

caro mike...di te cosa dire??sei un artista nato!!anche se il cappello che copriva la tua chioma fluorescente ha deluso un po'le aspettative del pubblico femminile...piuttosto...carini quei jeans!!...ah...non appena ti vedo, tiratina d'orecchie!!non hai mantenuto una promessa a cui tenevo tanto.si vedeva che pensavi ad altro...per questo sei giustificato!un bacio

Mike ha detto...

Oh my god!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emozioni da brivido!!!
Ire, benvenuta nel nostro blog e...messaggio ricevuto! Confermo le parole di GoodCla e non vedo l'ora di condividere un concerto con gli amici del Nord Italia!
Dissociata... perdonami! Me ne sono reso conto quando era troppo tardi per cui merito la tiratina d'orecchie! In effetti la concentrazione dovuta alle oltre due ore di musica da tenere a mente aggiunta alle emozioni del momento, mi hanno provocato una grave Amnesya! Non volermi male! Riguardo al cappello è stato meglio proteggere lo sguardo...soprattutto in determinati brani! Per i Jeans...complimenti per la scelta!
Un grazie più che sentito a tutti i presenti, coinvolti e coinvolgenti!

Anonimo ha detto...

signori AmNeSYA ma già che ci sono a tutti i montesi. Grazie di tutto mi son trovato veramente bene in vostra compagnia e ho passato una bellissima settimana!
Ne è valsa proprio la pena..
e cmq a proposito del concerto devo ammettere anche io che: claudio sei veramente uomo!
"un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano!"

AL from far north

Anonimo ha detto...

Un piccolo omaggio da un vostro fan padovano.
Statemi manzi!
D.
http://www.badongo.com/file/1977879

Mike ha detto...

Infinitamente Grazie a Davide e Alberto! Spero che i 1000+1000 Km percorsi per trascorrere questi splendidi giorni insieme a noi siano stati ricompensati al punto di lasciare un ricordo unico nei vostri cuori! Per noi è cosi!
Le foto sono stupende e, come vedete, non ho resistito alla tentazione di pubblicarle direttamente sul Blog! Tornate a trovarci presto... anzi, credo che adesso tocchi a me fare un salto a Padova! Bene, tenetevi sintonizzati che ci organizziamo per un altro weekend da brivido!
See you soooooooooooon!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Serata veramente indimenticabile.
Ciò che ha portato avanti la serata è stato il calore del pubblico in una fredda notte montese.

Niente più altre parole ma solo i fatti che rendono la serata veramente indimenticabile.

Max - dalle TASTIERE alle PASTIERE

amnetizzata ha detto...

FAN-TAS-TI-CI!!! siete riusciti a trasmettere emozioni ed energia anche solo attraverso le foto e i commenti!!!
Purtroppo non essendoci stata non posso aggiungere molto altro...ma viste le reazioni estasiate di chi c'era, direi grandiosi raga e continuate così!!

Anonimo ha detto...

mitici!!guardando le foto ho rivissuto la serata.siete il primo gruppo a monte ke sa dare emozioni!!
grandi

Anonimo ha detto...

'mazza che fotoooooooooo!!!fighissime!da vere stars della musica internazionale!mi complimento ancora con mike per il sito e con il fotografo giunto direttamente dalla splendida padova!!bravi ragazzi!ma come cacchio fate a creare tutti quegli effetti,BOH??!!mi sento una formica in quanto a tecnologia rispetto a voi!un bacione, vado a studià!che tristezza dopo le vacanze, oh!!

Anonimo ha detto...

weeeeeeee zaraffoni, eccomi qua ...
max inserisci un po di musica medioevale atmosferica...anche io il dio delle battaglie giunge in questa terra ricca di uomini valorosi , che si battono a suon di musica, e svavillano le loro armi musikali.... e ki sara mai stu scem ka scri akkussi ci kiedere eki se no il piu temerario dei temerai , la madre di tutte le vendette in versione maskuligna , il terrore delle tenebre , il genio genial genialogico , lui solo lui e nient'altro che lui che se nn c'era nn lo inventava , niente popodimeno che
rullo di tamburi vitius pleas ...
ZODD
siete grandi ragazzi
ma nn vi montate la capa xke solo io so u boss di mond

MASSIMO ha detto...

Zodd, tu si u boss d mond....
Allor i so..... ahahahah
Medievale? Forse dobbiamo fare un'altro concerto....medievale...