Geo Visitors Map

domenica 28 gennaio 2007

Come on!!



Cari ragazzi,
è tanto ke non ci si sente,eh?

In questo periodo sto ucciso di impegni,quindi i miei interventi si sono ridotti drasticamente.
Però, vi dirò, a livello artistico si sta muovendo qualcosina, anke se è ancora qlks di grezzo e 1 pò indefinito....L'importante è continuare a portare avanti le tante idee ke vengono fuori!!!
In questo periodo mi sento ispirato!!!
Preparatevi, a breve sentirete parlare degli AmNeSYA!!!
SPAKKIAMOOOOOOOOO!!!!!!
-V-

4 commenti:

Mike ha detto...

Gonfie le vele della creatività in CasAmNetica!!!
E non dirlo a me, Vitius!
Pensa, questo weekend mi sono sbarrato in casa a buttar giù idee su idee.. ed ora il gioco comincia a diventare davvero interessante!
Avrò rinunciato ad un weekend di svago, ad una bella dose di birra e chissà a cos'altro, ma sono certo di aver fissato un'ipoteca sul futuro degli AmNeSYA... qualcosina l'hai già sentita, ma oggi ho continuato ad elaborare quell'idea (nata interamente in questo weekend!) e posso ritenermi più che soddisfatto dei risultati! Sentirete... eccome se sentirete!!!
Dedicato a tutti gli AmNeFriends...

goodcla ha detto...

Eheheh...mi sa che stiamo lavorando tutti con la stessa passione...rock'n roll!!!

smilzo ha detto...

Cavolo ragazzi! ci sono finalmente! dopo varie vicissitudini sono riuscito a registrarmi x la 2° volta! X quanto riguarda le idee anke io sono a buon punto! speriamo di renderle appetibili x gli amici Amnetici! miao

Mike ha detto...

Decisione delle h 03.45 a.m.
Nei nuovi brani degli AmNeSYA, oltre alle corde vocali, suonerò i miei Saxofoni! Sono certo di apportare un valore aggiunto al sound AmNetico ampliando la tavolozza timbrica ed espressiva!
A volte, anzi spesso, mi chiedo come sarà, o meglio, come suonerà il lavoro finale! Ogni volta che nasce un brano, sia per quanto riguarda l'aspetto musicale che per i testi, mi avvolge sempre un certo stupore! E' vero, sono le stesse emozioni, le sensazioni, i pensieri e le esperienze che si amalgamano tra loro dando vita all'estemporanea alchimia della composizione che, in quanto tale, è però imprevedibile e sorprendente anche per il compositore stesso! E' un pò come addormentarsi, lasciarsi trasportare in un sogno e svegliarsi in preda allo stupore per quanto si è appena sognato! A questo punto bisogna fissare l'idea per non correre il rischio di perderla, e si comincia così a coltivarla, arricchirla e maturarla. E' affascinante vederla prender forma e pian piano concretizzarsi in materia (non materia) sonora!
Mai come in questo periodo sto trovando sfogo, esorcizzando i miei fantasmi e trasponendoli in testi e musica; sto radunando e classificando i pezzi di me persi un pò ovunque, nella mia stessa eclettica identità. In poche parole sto cominciando a capire davvero chi sono e cosa voglio! Sento che un nuovo viaggio verso una meta onirica, ma ancora ignota, è appena cominciato! Non so dove mi porterà, ma ho tanta forza e voglia di continuarlo... lasciandomi soprendere dalle melodie che le mie muse mi suggeriranno nel tragitto!