Geo Visitors Map

mercoledì 31 gennaio 2007

Complimentoni al webmaster...


...cosa dire...m'inchino (ma non troppo perchè sarebbe sconsigliabile) al genio del nostro webmaster, nonchè cantante Io Michele! Finalmente ci sono alcuni accorgimenti che andavano messi (abbiamo finalmente un contatore di visite serio!) e una biografia very professional! Anzi, ne è uscita fuori una biofigata! Bravo...ah, se non ci fossi tu...ci sarei io! eheheh...si fa per dire perchè di "io" c'è solo "Io", quindi sempre tu caro Michele!

E dopo questo paradosso posso anche andare a nanna, dato l'orario...ma non prima di dirvi, cari AmNeAMICI e care AmNeAMICHE: rock'n roll!!!

3 commenti:

amnetizzata ha detto...

Ops...come diceva Mike, colpita da AmNeSYA, mi ero dimenticata di commentare! :P
Belli i nuovi accorgimenti..anche se forse mi aspettavo una veste un po più aggressiva...ma ci accontenteremo di questa in attesa del Sito ufficiale!! :D

Mi fa molto piacere anche leggere che siete tutti molto presi dai nuovi progetti AmNeTici...questo lascia ben sperare per potervi sentire presto con i nuovi lavori!

Intanto buon lavoro a tutti!!

goodcla ha detto...

Grazie carissima Amnetizzata!!!

Anonimo ha detto...

Non mi stanco di guardare la tua
foto.......
come sei belloooooooooooo

tua piccola brasiliana