Geo Visitors Map

mercoledì 24 gennaio 2007

Non sono io il Principe Azzurro


Cari amici amnetici,
vorrei segnalarvi un interessante libro appena sfornato dalle menti di 7 musicisti italiani:
Francesco Gazzè, Riccardo Maffoni, Diego Galeri (Timoria/Miura), Stefano Giaccone, Gigi Giancursi (Perturbazione), Giulio Casale (Estra) ed Enrico Ghedi (Timoria).
L’antologia di racconti “Non Sono Io Il Principe Azzurro” dedicata a Luigi Tenco edita da Il Foglio Letterario per la collana Dammi Spazio.
Per acquistare il libro autografato da Diego potete effettuare l’ordine scrivendo all’indirizzo diego.galeri@gmail.com, sarà necessario specificare nome, cognome, indirizzo per la spedizione e tipologia di pagamento scelta.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite Paypal, ricarica Postepay o Vaglia Postale, in base alla vostra scelta vi verranno comunicati tutti i dati necessari per la transazione.
Il libro verrà spedito con posta prioritaria solo a pagamento ricevuto.
Il prezzo del libro, comprensivo di spese di spedizione, è di Euro 12,50.
Per altre pubblicazioni de Il Foglio Letterario o per acquistare il libro direttamente dalla Casa Editrice consultate il sito www.ilfoglioletterario.it
Buona lettura.
Mike

3 commenti:

Mike ha detto...

Ho appena acquistato il libro dal grande Diego Galeri, grande Uomo e Musicista! Dovete sapere che è anche grazie a lui e alla sua band storica, i Timoria, se oggi sono quel che sono! La loro influenza su di me è andata oltre i confini prettamente musicali, allargando i miei orizzonti artistico-letterari! Ovviamente non ho ancora il libro tra le mani, ma conoscendo lo stile di molti degli autori, mi sento di consigliarlo a voi amanti della cultura Rock! Leggiamolo tutti e poi parliamone qui! A presto...

goodcla ha detto...

Appena mi libero dai mille testi che affollano la mia scrivania, leggerò anch'io questo libro. Come sai anch'io sono stato discepolo dei timoria, e ne riporto ancora le gradevoli tracce nel mio presente! E poi ricordi? E' stato proprio 2020 il primo brano che abbiamo preparato insieme! Buona lettura!

amnetizzata ha detto...

Purtroppo non credo sarà uno dei miei prossimi acquisti, viste altre imminenti e impreviste spese...però grazie del consiglio, appena potrò vedrò di leggerlo!