Geo Visitors Map

giovedì 18 gennaio 2007

JukeBox!

Ciao AmNetyci!



Innanzitutto scusate se l'ultimo aggiornamento risale a troppo tempo fa. Purtroppo ognuno di noi ha impegni che nell'ultimo periodo si sono concentrati. Ma rimedieremo impegnandoci a mettere sempre più spesso qualcosa di nuovo e interessante.


Come nel titolo del post, avrei una domanda da porvi: se noi fossimo un jukebox e vi dessimo la monetina e la possibilità di richiedere un brano, indipendentemente da quelli che facciamo già, cosa scegliereste?
Magari il brano che portate dentro di voi, quello che ogni tanto canticchiate, quello che ormai il vostro lettore CD conosce a memoria, quello che associate ai momenti più belli, ai momenti più eccitanti.
Beh, magari potremmo prepararla al prossimo live e dedicarla proprio a chi l'ha proposta...eheheh, sarebbe una bella sorpresa, vero?

9 commenti:

Vitius ha detto...

MALEDETTISSIMO GOODCLAAAAAAA!!!!!!!!!!!
QUELLA è LA MIA CHITARRA!!!!!!!!!!

goodcla ha detto...

ahahah...pensa che la mia chitarra appena ha visto la foto s'è ingelosita!!!

amnetizzata ha detto...

Io io io!!! io ho una monetina!! però ho solo 2 neuri attaccati...il vostro jukebox dà il resto??
vabbè dai, per stavolta ve li lascio....allora vediamo...ah si, si può sentire la canzone degli zero assoluto?!

hihihi

Anonimo ha detto...

non ho parole...anche un jukebox!!sì,ho una monetina...ma la lista è infinitaaaaaaa! per ora vi propongo la coinvolgente musica dell'inimitabile e graffiante LIGA...la canzone si chiama "DA ADESSO IN POI"...e poi - ma già so che mi prenderete in giro per il resto della mia vita! - "7000 CAFFé" di ALEX BRITTI...e daiiiiiiii...è romantica!!! beh...datevi da fare, le vostre fans cominciano a diventare esigenti!un bacione, amnetici!

goodcla ha detto...

terremo conto di ogni genere! ;)

brigante ha detto...

ciao a tutti i bimbi e bimbe, sono nuova del forum ma ho una monetina anche io...basterà per sentire la voce del bros e compagni? bravissssimi!

Vitius ha detto...

un salutone alla brigante!!!!!!!
E nn si tratta di una parente del BRIGANTE DI MONTE....!
benvenuta nella casa virtuale degli AmNeSYA!!
Saluti...

Mike ha detto...

Benvenuta carissima Brigante,
che piacere averti tra noi!
Cla, ma la monetina funziona anche per i brani inediti? Se è così ci metto tutto il salvadanaio affinchè possano continuare a fioccare idee musicali e ispirazioni dalla vita in corso, cosi come sta già accadendo!
Non vedo l'ora di concretizzare queste idee e poterle fare ascoltare a tutti... intanto...
Work in Progressssssssss!!!!!!!!!!!

goodcla ha detto...

Innanzitutto un calorossissimo saluto alla nuova amica Brigante! Vedo con piacere che la popolazione AmNetIcA s'ingrandisce! Bravi! Caro Miky e comunity, suggerite qualunque cosa, qualunque genere! Siamo il vostro foglio bianco, scriveteci quello che volete! Anch'io ho brani nuovi e inediti da proporre e da voler concretizzare! Rock'n roll!!!