Geo Visitors Map

domenica 28 gennaio 2007

Condividere un'emozione...


Questo è l'affascinante scorcio che ho avuto modo di osservare qualche tempo fa, e che fortunatamente ho potuto immortalare con la mia digitale. Erano circa le 16 in Prato della Valle: una piazza enorme (dovrebbe essere la seconda o la terza più grande d'europa) al centro di Padova, città in cui vivo.

L'arte è anche questo: catturare il senso estetico nella quotidianità. E la nebbia, qui in piena pianura padana, è la quotidianità!

In fin dei conti tutti siamo artisti. E a molti di noi è capitato di catturare delle scene che magari a molti occhi potrebbero essere insignificanti, ma ai nostri hanno un senso, un gusto, un perchè. E visto che questo blog vuol essere anche un salottino di ritrovo tra amici, condividiamo queste immagini con tutti! Mandatemi le vostre foto artistiche e vedrò di pubblicare! Mi raccomando, aggiungeteci un commento e fatele "snelle" come kb! Claudio.

2 commenti:

Mike ha detto...

Cammino, nebbiosa solitudine,
tra simulacro e immagine.
Statue intorno a me
statuari occhi su di te.

Neanche un faro acceso,
ma il mio percorso è teso;
supererò quel ponte
lascerò te alle spalle.

Michele Motola

Anonimo ha detto...

Ritroverò la luce,
faro che mi conduce
a riscoprir la vita
a dire che non è finita.

Ritrovo quel sentiero
un sentimento vero,
oltre la fredda coltre
non ti lascerò alle spalle.

Enrica
(che dici si può fare un 4mani?)
p.s.: per informazioni vedere la Top Friends CONTRORA ci sono!